Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, Barzagli: «Qualcosa ci è mancato»

LaPresse

Il difensore bianconero ammette: «La partita è stata condizionata da due episodi, abbiamo giocato bene ma abbiamo perso...»

TORINO - A fine partita, arriva anche Barzagli ai microfoni delle tv. Il difensore della Juventus fa autocritica: «Abbiamo giocato meglio di altre volte, soprattutto sul palleggio. La partita è stata decisa da due episodi che ci sono andati contro. Però abbiamo perso e qualcosina ci è mancato». Barzagli non cerca scuse -e neanche lancia allarmi- ma il messaggio ai compagni è chiaro: «Questa squadra ha la cattiveria e la voglia di ottenere i risultati, come è successo a Lione. Se esci sconfitto da Milano nonostante quei due episodi, un gol annullato e un eurogol, qualcosa è mancato». Una battuta sul gol annullato a Pjanic e la reazione dei giocatori in campo: «Certe volte vieni criticato se vai addosso all'arbitro. Noi stavamo festeggiando perché il gol era stato convalidato, l'errore ci può stare. Ma che dobbiamo fare? C'erano altri 60 minuti per vincere...». Gli vengono fatti i complimenti per il recupero su Lapadula al 95': «Sono abbastanza arrabbiato perché abbiamo perso, commentare la prestazione personale mi viene difficile. Abbiamo fatto meglio rispetto ad altre volte -ha detto a Sky- se perdi 1-0 però puoi far meglio». Ad Adani ospite in studio, risponde così sulla sua analisi tattica: «Con Dani Alves ci stiamo conoscendo, noi italiani siamo più tattici, siamo più pignoli. Lui è più aggressivo ma non ci sono problemi, dobbiamo solo conoscerci meglio e aiutarci un po' di più. Il nostro campionato è più didattico rispetto a quello spagnolo»

ALLEGRI: MA CHI HA ANNULLATO IL GOL?

GALLIANI: HO INCONTRATO MUNTARI...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi