Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, Buffon vince il Golden Foot 2016

LaPresse

Il capitano bianconero ha ricevuto il premio a Montecarlo dal Principe Alberto II: «Spero di vincere ancora tanto»

TORINO - E' stato premiato dal Principe Alberto II a Montecarlo e non ha nascosto la sua emozione: «Spero di vincere ancora tanto. Tredici anni fa miglior giocatore Champions League, oggi il GoldenFoot. Mi fa piacere lasciare traccia importante». Buffon è il quarto giocatore della Juventus dopo Del Piero e Nedved, il quarto italiano dopo Baggio, Del Piero e Totti a vincere: «Essere qui è un piacere, a Montecarlo ho ricevuto sempre premi importanti.

FOTO, BUFFON VINCE IL GOLDEN FOOT

NAZIONALE E JUVE - "La Nazionale? Sette punti in tre partite, forse non li meritavamo tutti ma per questo i segnali sono positivi. La Juve? Abbiamo l'opportunità di cogliere occasioni per dare segnali importanti e distanziare gli altri. Higuain ha dato segnale d'umiltà. Dani Alves ha entusiasmo e voglia di vincere. Pjanic è rispettato da tutti. In Champions League siamo una delle squadre accreditate ad arrivare in fondo, abbiamo una rosa di primo livello».

FOTO, ILARIA D'AMICO VESTITA DI BIANCONERO

FOTO, AL GOLDEN FOOT MARTINA COLOMBARI CON BUFFON

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi