Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, Marotta: «Conte è stato bravo con Pirlo»

Ag. Aldo Liverani sas

L'amministratore delegato bianconero: «Lo avevamo preso per gli stimoli che avrebbe portato al gruppo. E il mister riuscì a integrarlo nei suoi schemi»

TORINO - Marotta svela un particolare dell'acquisto legato a Pirlo. L'amministratore delegato della Juventus, a margine del backstage per il film sui 120 anni bianconeri, ha detto: «Prima che arrivasse Conte in panchina, avevamo già definito alcune operazioni come quella di Pirlo. Uno come lui avrebbe dato qualcosa in più al gruppo, attraverso insegnamenti e stimoli. L'allenatore è stato bravissimo a modificare il suo pensiero tattico, in funzione a questo acquisto. Pirlo aveva voglia di sposare questo progetto, aveva capito che per lui era il momento giusto per entare nella storia bianconera e conquistare qualcosa di importante».

 

"Ho scelto #Juve" @andreapirlo21 provides ANOTHER reason to be excited about Bianconeri, Juventus Story, in cinemas 10,11,12 October #juvestory #hi5tory #pirlo @thejuvestory

Un video pubblicato da Juventus Football Club (@juventus) in data: 7 Ott 2016 alle ore 07:02 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi