Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, Lichtsteiner: «Questa situazione non fa per me»

LaPresse

L'esterno svizzero sul momento con la maglia bianconera: «Nessuna paura esistenziale. Qui le gerarchie possono cambiare in ogni momento, voglio farmi trovare pronto»

TORINO - Stephan Lichtsteiner non sarà un separato in casa ma la tensione con la Juventus è palpabile. Nessun piatto che vola in cucina, per fortuna, soltanto un'amarezza di fondo che l'esterno non nasconde ai microfoni dell'Ats: «Ho avuto una carriera magnifica, sono molto tranquillo. Ho vinto con la Juventus, ho vissuto grandi momenti con il Lilla, con la Lazio e la mia Nazionale. Non ho nessuna paura esistenziale ma posso dire che questa situazione, attualmente, non fa per me». Lichsteiner non si abbatte e, come all'inizio di questa stagione, ha voglia di farsi trovare sempre pronto da allegri: «Qui la pressione è sempre alta e le gerarchie possono essere sovvertite in ogni momento. Ora accetto la situazione che c'è, lavoro giorno dopo giorno per cambiarla».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi