Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus Stadium, delirio per i biglietti

Marco Canoniero

Ci sono circa 10mila posti liberi per ogni partita. Con la Fiorentina bruciati in poche ore e per le gare di Champions sarà anche peggio

TORINO - I biglietti in vendita per Juventus-Fiorentina del 20 agosto, sono durati poche ore. Bruciati. Erano poco più di diecimila, ancora meno rispetto all’anno scorso dopo il record di abbonamenti fatto registrare dalla campagna estiva e la voglia della prima Juventus ufficiale della stagione ha fatto il resto. Ma la febbre Stadium rischia di diventare una costante nel corso di questa stagione: con 29 abbonati (di cui circa 4.000 Premium), la quota destinata al settore ospiti (2100 posti) e i biglietti omaggio, fra sponsor e ospiti, lasciano in vendita libera diecimila biglietti. Pochi per le richieste che nel corso degli ultimi anni crescono sempre di più. E se per Juventus-Fiorentina tutto è stato polverizzato in poche ore, quando arriveranno le partite decisive di Champions League si scatenerà un vero e proprio delirio, anche perché in linea di massima gli abbonati tendono a esercitare la loro prelazione in massa sui tagliandi di Coppa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

TUTTO SULLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi