Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Evra rimprovera Pogba: «Potevi almeno svuotare l'armadietto»

Zio Pat riprende a distanza il suo amico, colpevole di aver lasciato in disordine le sue cose dopo aver lasciato i bianconeri per il Manchester United

TORINO - C'è un motivo se lo chiamano "Zio Pat". Patrice Evra è una chioccia per i giocatori della Juventus e lo è stato soprattutto per Paul Pogba: una sorta di "fratello maggiore", vicino nel momento del bisogno. Nonostante Paul Pogba abbia lasciato la Juventus e si sia trasferito al Manchester United, Evra non ha abbandonato il suo ruolo rimproverando il giovane centrocampista francese per aver lasciato in disordine il suo armadietto: «Avresti potuto almeno svuotare il tuo armadietto. Spero non ti aspetti che io ti porti la tua roba a Manchester» scrive Evra su Instagram. 

 

@paulpogba you should have at least emptied your locker... I hope you are not expecting me to bring you your Stuff to Manchester !!!

Una foto pubblicata da Patrice Evra (@patrice.evra) in data: 12 Ago 2016 alle ore 13:26 PDT

ZAZA NON CONVOCATO PER L'ESPANYOL

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi