Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, occhi puntati sulla prima di Higuain: che coppia con Dybala

LaPresse

Il Pipita stuzzica la voglia bianconera: i due argentini debuttano col West Ham. I tifosi smaniano di vederlo in azione

TORINO - Sul cartellone che pubblicizza la prossima amichevole della Juventus, domenica a Londra contro il West Ham per l’inaugurazione del Queen Elisabeth Olympic Stadium, il nuovo stadio degli Hammers, gli inglesi hanno piazzato i volti degli idoli locali Payet, Lanzini e Noble insieme con due dei big bianconeri, il sempre eterno Buffon e il numero 10 Pogba. Certo, quando l’amichevole è stata annunciata e la pubblicità commissionata il francese era ancora saldamente un giocatore della Juventus e il mercato in entrata dei bianconeri in divenire. Adesso i tifosi, pronti a salutare e ringraziare il Polpo per i quattro anni a Torino, sono già proiettati nel futuro e smaniano invece di vedere in azione mister 90 milioni, al secolo Gonzalo Higuain.

HIGUAIN E DYBALA: ORA CHI LI FERMA?

HIGUAIN: «FELICE DI GIOCARE CON DYBALA»

APPEAL E CURIOSITÀ - È lui la stella più luminosa della campagna acquisti della ditta Marotta&Paratici, quella che guida il firmamento bianconero, arricchito pure dagli arrivi di Miralem Pjanic, Dani Alves, Mehdi Benatia e Marko Pjaca. E se sul web circolano le immagini di pochi frammenti d’allenamento, già cliccatissime, in cui l’argentino corre, prende palla e la scambia con i compagni, cerca la porta e tira, mettendo in mostra già tutta la potenza e la rabbia del killer d’area, un altro conto è vederlo in azione in una partita vera, seppure un’amichevole, al fianco del compatriota Paulo Dybala: pronti a infiammare le attese del popolo bianconero, che ripongono giustamente moltissime aspettative verso la nuova coppia d’attacco con cui provare a conquistare il Triplete. L’ex bomber del Napoli si allena ormai da più di una settimana, non è certamente ancora al meglio della forma, ma domenica Massimiliano Allegri dovrebbe concedergli almeno un tempo contro il West Ham. E come lui dovrebbero scendere in campo anche quelli che si sono aggregati nella settimana in cui il primo scaglione si trovava in tournée, ovvero Lichtsteiner, Mandzukic e Dani Alves (e anche per il brasiliano ex Barça sarebbe il debutto in maglia bianconera).

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi