Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus in volo verso l'Italia, martedì la ripresa

LaPresse

I bianconeri sono partiti da Hong Kong e rientreranno domenica mattina a Malpensa. Ad attenderli ci sono Dani Alves, Pjaca, Lichtsteiner, Mandzukic, Marchisio e Higuain

TORINO - La Juventus saluta Hong Kong. Poche ore dopo l'amichevole vinta 2-1 contro il South China, in rimonta, la squadra ha concluso la sua tournée e sta facendo ritorno in Italia. Decollati dall'aeroporto internazionale di Hong Kong, i bianconeri atterreranno domani mattina a Malpensa, dopo circa 12 ore e mezza di volo. Poi il rompete le righe e due giorni di riposo, fino alla ripresa martedì pomeriggio a Vinovo. Allo Juventus Center Allegri ritroverà i nazionali, al lavoro da lunedì come il neo acquisto Pjaca. Torneranno ad allenarsi lunedì anche Mandzukic, Dani Alves, Lichtsteiner e Higuain, che avranno la domenica di riposo dopo le fatiche di oggi.

JUVE-SOUTH CHINA 2-1

Il programma delle amichevoli prevede la sfida di Londra contro il West Ham, per l'inaugurazione del suo nuovo stadio, il 7 agosto. Salta invece per motivi di calendario l'amichevole in Austria contro il Colonia, prevista in un primo momento il 14 agosto, perché troppo a ridosso del tradizionale appuntamento in famiglia di Villar Perosa (17 agosto) e dell'esordio in campionato contro la Fiorentina nell'anticipo del 20 agosto.

Alla ripresa degli allenamenti, martedì a Vinovo, saranno ancora assenti Khedira e i nazionali francesi, che hanno avuto qualche giorno in più di riposo per le fatiche extra degli Europei. Il centrocampista tedesco si unirà ai compagni il 5 agosto, il 7 i nazionali francesi Evra e - se sarà ancora un giocatore della Juventus - Pogba.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi