Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, il padre di Higuain:«Dovrà sopportare i fischi di Napoli»

Il papà del Pipita: «Quando andrà al San Paolo dovrà sopportare gli insulti dei tifosi del Napoli. Gonzalo non ha fatto nulla di sbagliato»

ROMA - «Gonzalo è andato via dal Napoli perché non aveva più alcun rapporto con il presidente. Non ha fatto niente di male, perchè nel contratto c'era la possibilità di andarsene in un'altra squadra. Il problema è stato che si tratta della Juve...». Alla trasmissione radiofonica argentina "El Exprimidor" Jorge Higuain, papà di Gonzalo, sottolinea, come fatto in conferenza stampa ieri dal figlio, il motivo principale che ha spinto il Pipita a lasciare Napoli e abbracciare la causa bianconera. «Quando tornerà al San Paolo - spiega - dovrà sopportare insulti e fischi, cosa che storicamente accade nel mondo del calcio. Io mi auguro che non succeda, perché è stato leader di quella squadra e ha fatto sì che il Napoli tornasse in Champions League». 

Video: VIDEO, HIGUAIN: «DEL PIERO, UN IDOLO»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi