Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Padoin saluta i tifosi: «Non dimenticherò mai il vostro coro»

LaPresse/Daniele Montigiani

Il nuovo acquisto del Cagliari ricorda i bei momenti in bianconero: «Un'esperienza caratterizzata da una crescita continua. Che emozione il primo scudetto»

TORINO - «Ho ripensato molto in questi giorni a tutto il mio cammino, a tutti questi anni vissuti alla Juventus. È stata un'esperienza caratterizzata da una crescita continua, e da tantissimi momenti emozionanti». Sono le parole di Simone Padoin, che dopo cinque anni ha salutato la squadra bianconera per legarsi al Cagliari. «Penso, per esempio, al primo insperato scudetto oppure alla finale di Champions League, per non dimenticare tutti i trofei vinti con i miei compagni - ha dichiarato a Jtv -. È stato anche fantastico consegnare la coppa dell'ultimo Scudetto al JMuseum, insieme ai giocatori che hanno vissuto insieme a me queste stagioni. E poi ancora, non dimentico il coro dello Stadium per me, qualcosa di inaspettato che mi ha reso felice. Ringrazio tutti i bianconeri».

PADOIN, L'ARTE DEL GREGARIO NASCOSTA IN UN AMULETO

FOTO - PADOIN AL CAGLIARI, ECCO LE PRIME IMMAGINI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi