Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, «Mkhitaryan non rinnova con il Borussia Dortmund»

La stampa tedesca assicura: è rottura tra il club tedesco e il centrocampista offensivo, che ha un contratto fino al giugno del 2017. Bianconeri alla finestra

TORINO - Henrikh Mkhitaryan può essere la grande occasione di mercato della Juventus. Il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto con il Borussia Dortmund in scadenza nel giugno 2017, come riporta il quotidiano tedesco Bild, e i dirigenti bianconeri hanno drizzato le antenne. Il centrocampista offensivo originario dell'Armenia ha lo stesso procuratore di Paul Pogba, Mino Raiola, ed è vicino all'addio ai gialloneri dopo una stagione in cui ha realizzato complessivamente 23 reti e 32 assist in 52 partite disputate. Il Borussia spese 27 milioni nel 2013 per acquistarlo dallo Shakhtar Donetsk, ora con il contratto in scadenza le richieste potrebbero calare. La Juve è alla finestra, ma prima valuta le alternative: André Gomes e Miralem Pjanic sono in cima alla lista di Allegri.

GUARDA IL VIDEO - JUVE, ECCO CHE GOL RIESCE A FARE MKHITARYAN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi