Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Hernanes avvisa il Milan: «E' da un mese che ci alleniamo per la Coppa Italia»

Il centrocampista brasiliano: «Siamo in un ottimo momento. In bianconero sto bene e ho altri 2 anni di contratto, sono tranquillo»

TORINO - «Da quasi un mese Allegri ci ripete che dobbiamo spingere in vista della finale di Tim Cup: il Milan va rispettato, non possiamo sottovalutarli». Assicura concentrazione il centrocampista bianconero Hernanes in vista della finale di Coppa Italia in programma sabato a Roma. «Siamo in un buon momento - ha proseguito il "profeta" - ci siamo allenati bene e siamo in forma. Il Milan è un buon avversario, hanno giocatori in grado di fare la differenza». Per il brasiliano tornare a Roma, dove ha iniziato la sua avventura calcistica nella Lazio, «è sempre speciale: mi ricordo nel 2001 il primo contatto con il film il Gladiatore, mi ha fatto impazzire. Ogni volta che vedo il Colosseo mi viene la pelle d'oca, città magica. Quindi mi fa molto piacere tornare allo Stadio Olimpico». Infine un riferimento al suo futuro: «Ho due anni di contratto, quello mi dà tranquillità, sto molto bene a Torino con la famiglia, qui ho comprato la mia prima casa in Italia. Mi piace, sto bene e spero di poter rimanere alla Juventus».

ALEX SANDRO E RUGANI: "PRENDIAMOCI LA COPPA ITALIA"

DYBALA: "VOGLIO LA COPPA ITALIA, NON SI MOLLA NIENTE"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi