Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Allegri: «Marchisio fuori per molto, valuterà la società»

LaPresse

Il tecnico bianconero dopo la festa scudetto: «Non è facile rinforzare questa squadra»

TORINO - Massimiliano Allegri commenta così la vittoria sulla Samp e la festa scudetto: "E' stata una bellissima giornata, celebrativa del 5° scudetto - dice a Premium Sport il tecnico bianconero -. Abbiamo fatto anche una bella partita, era importante prepararsi al meglio per la finale di Coppa Italia. I ragazzi sono stati bravi, seri e professionali, non era facile in questo clima di festa. Sono contento di questa annata, il girone di ritorno è stato straordinario. Abbiamo subito pochissimi gol, è stata una cavalcata importante. I ragazzi hanno meritato questo scudetto: ci hanno sempre creduto e lo hanno voluto fino in fondo facendo dei numeri impressionanti. Ringraziamo anche i tifosi, straordinari anche oggi".

MERCATO - "Quanti rinforzi servono? Abbiamo fuori Marchisio per molto tempo, la società valuterà il da farsi. André Gomes? Bisogna portare chi serve: non è facile trovare giocatori che alzino il livello tecnico della squadra".

COPPA ITALIA - "Il Milan nelle due partite di campionato ci ha creato sempre difficoltà. Dovremo prepararla al meglio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi