Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Buffon firma con Barzagli: il muro a vita!

Domani conferenza stampa per annunciare la doppia firma: il capitano allunga fino al 2018 e si profila un futuro da dirigente. Anche il difensore allunga per le prossime due stagioni

TORINO - Un solo rinnovo non poteva bastare. E così, abituata a fare le cose in grande stile, domani la Juventus annuncerà il prolungamento del contratto di Andrea Barzagli e pure di Gigi Buffon fino al 2018. Sarà il presidente Andrea Agnelli a dare la lieta novella: appuntamento alle ore 14, quartier generale di Vinovo, sala conferenze. Il difensore, in scadenza a fine giugno, ha deciso di rinnovare per altre due stagioni, mentre il capitano, che già aveva un contratto fino al 2017, ha prolungato di un'ulteriore stagione.

VIDEO - MOMENTI DI UNA STAGIONE INDIMENTICABILE: RIVIVIAMO LA COREOGRAFIA E L'ESULTANZA FINALE DI JUVE-NAPOLI

E' il segno del fatto che lo zoccolo duro che ha trascinato i campioni d'Italia all'ennesimo scudetto governerà ancora a lungo lo spogliatoio, pronto ad aggiornare la bacheca di trofei a stretto giro di posta, a partire dalla finale di Coppa Italia del 21 maggio all'Olimpico contro il Milan. Nel 2018, poi, al termine del suo sesto Mondiale, Buffon deciderà cosa fare, al pari di Barzagli: un posto dietro la scrivania, ad ogni modo, è pronto per entrambi. Quando smetteranno, difficilmente la Juventus li lascerà andare.

VIDEO - POGBA A VINOVO PALLEGGIA E SI DIVERTE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi