Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, Zaza: «Lo scudetto è partito dal mio gol contro il Napoli»

L'attaccante bianconero festeggia il primo tricolore e aggiunge: «Il futuro di Berardi? Non so, però dico che la nostra è la squadra che da anni comanda in Italia»

TORINO - «Il mio gol con il Napoli è stato l'inizio della cavalcata scudetto». Simone Zaza racconta il suo primo scudetto in carriera ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo vinto il campionato conquistando tanti punti - aggiunge l'attaccante bianconero - ma con quel gol siamo riusciti a battere il Napoli, permettendoci di staccarlo. Una batosta per loro, psicologicamente positiva per noi». L’ex Sassuolo parla anche di Berardi: «Lo conosco benissimo, abbiamo passato insieme due anni importanti e sta facendo bene anche in questa stagione. Il suo futuro? Non so. Però posso dire che la Juve è la squadra che, attualmente e da diversi anni, sta facendo meglio in Italia e sta diventando sempre più forte anche in Europa. Qualsiasi giovane vorrebbe giocare qui, per lui mi auguro il meglio e basta. Non posso dire altro. In cosa devo migliorare? Probabilmente devo dosare ancora le mie emozioni – conclude Zaza - ma se non giocassi così non renderei. Sono questo, non posso cambiare». 

ZAZA POSSIBILE TITOLARE CONTRO IL CARPI

ALLEGRI, ORA LA JUVENTUS ALZA IL PRESSING

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi