Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Lichtsteiner: «La Champions? Sto ancora rosicando»

L'esterno svizzero non è ancora riuscito a metabolizzare l'unica grande delusione di questa trionfale stagione della Juventus

TORINO - La gioia per il quinto scudetto consecutivo è ancora viva, la Juventus ha compiuto un'altra impresa sportiva, con una rimonta in campionato che ha del clamoroso e aspetta ancora di giocare la finale di Coppa Italia, per ripetere il double della scorsa stagione. Eppure Stephan Lichtsteiner non è ancora riuscito a metabolizzare l'unica grande delusione di questa trionfale stagione della Juventus.

OSCAR VERSO LA JUVENTUS 

ROSICO - «Rimpianti per l’eliminazione dalla Champions? Sto rosicando ancora, fa ancora molto male la sconfitta di Monaco. La Juve in queste stagioni ha dimostrato di potersela giocare con tutte in Europa. L'anno prossimo dobbiamo continuare così e cercare di migliorare alcuni dettagli», ha detto l'esterno svizzero ai microfoni di Premium Sport.

JUVENTUS, CAVANI è IL PRIMO OBIETTIVO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi