Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, Khedira: «Tre titoli nei tre campionati più grandi»

Il centrocampista bianconero celebra il grande successo della squadra di Allegri con un post davvero speciale sui social

TORINO - "Sono passati meno di 20 anni tra il piccolo ragazzino di Stoccarda e 3 titoli nazionali nei 3 campionati più forti con 3 squadre diverse". Sono le parole di Sami Khedira, centrocampista della Juventus che in un post su Facebook sottolinea la grande impresa di conquistare tre titoli con tre squadre diverse nelle tre leghe più competitive d'Europa. Insieme al post anche 4 foto: la prima che lo ritrae bambino con due coppe vinte nel settore giovanile, la seconda quando celebra il successo in Bundesliga con lo Stoccarda, la terza mentre festeggia la vittoria in Spagna nella Liga con la maglia del Real Madrid e l'ultima che lo vede insieme con la Coppa dello scudetto, conquistato proprio lunedì 25 aprile con la Juventus.

TUTTO SULLA JUVENTUS - MAROTTA SU CAVANI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi