Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Marotta: «Cavani? No, grazie»

ANSA

Il dg bianconero: Abbiamo giovani interessanti come Dybala, Morata e Zaza e un giocatore esperto come Mandzukic. Al momento non ci tocca»

TORINO - Il giorno dopo la festa scudetto, Giuseppe Marotta torna a parlare della straordinaria stagione della Juve, oltre che di mercato. "Il Napoli ha dimostrato di essere una realtà, una certezza e bisogna riconoscergli grandi meriti, soprattutto per un'annata in cui arrivava un allenatore da una squadra di provincia ed è stato accompagnato da un grande scetticismo - dice il dg bianconero a Radio Kiss Kiss Napoli - . Ha fatto un campionato più che decoroso".

CAVANI E ANDRE' GOMES PER UN DOMINIO SENZA FINE

300 - "Il nostro bilancio è positivo e straordinario, lo dicono i numeri e i traguardi raggiunti - continua Marotta -. Il merito va riconosciuto a tutte le componenti della società: i 300 dipendenti della Juventus".

MERCATO - "Cavani? Non c'è possibilità, ad oggi. Abbiamo giovani interessanti come Dybala, Morata e Zaza e un giocatore esperto come Mandzukic. Al momento non ci tocca, ma valutiamo tutte le opportunità. Hamsik? Quello che ha detto l'anno scorso credo varrà anche per quest'anno. Sono state fatte scelte diverse e ritengo giusto che Hamsik continui a giocare nel Napoli. Caceres al Napoli? E' in scadenza, è libero di accasarsi dove vuole".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi