Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus a Vinovo: Chiellini e Pereyra di nuovo in gruppo

Morata ha scontato la squalifica rimediata col Palermo e tornerà quindi a disposizione del tecnico per la sfida di Firenze

TORINO - Giorgio Chiellini e Roberto Pereyra hanno svolto una parte dell'allenamento odierno con la Juventus, tornata in campo questa mattina a poche ore dalla vittoria casalinga contro la Lazio. La squadra di Allegri, ormai ad un passo dalla conquista del quinto scudetto consecutivo, è già concentrata sulla sfida che domenica sera li vedrà impegnati all'Artemio Franchi contro la Fiorentina.

JUVENTUS, LA FESTA SCUDETTO PUÒ ESPLODERE LUNEDÌ ALLE 17?

IN VISTA DELLA FIORENTINA - Morata ha scontato la squalifica rimediata col Palermo e tornerà quindi a disposizione del tecnico. I giocatori impegnati ieri sera contro i biancocelesti si sono limitati a un lavoro di recupero energie, mentre il resto della squadra ha affrontato una seduta a base di atletica ed esercizi di tecnica. Domani, informa il sito internet del club, "la squadra tornerà al lavoro al mattino".

 

Contento de volver a entrenarme con ustedes.. #siamonoi #altabanda

Una foto pubblicata da Maxi Pereyra (EL TUCU) (@maxipereyra37) in data: 21 Apr 2016 alle ore 05:13 PDT

DYBALA: «MANCA POCO ALLO SCUDETTO»?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi