Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon: «Bravo Parma, so cosa significa cadere e rialzarsi»

LaPresse

Il portiere della Juve omaggia la sua ex squadra, promossa in Lega Pro: «Faccio il tifo per voi»

TORINO - Domenica scorsa il Parma, con la vittoria contro il Delta Rovigo, è stato promosso in Lega Pro. Gigi Buffon non ha dimenticato il suo passato e oggi su Instagram ha voluto rendere omaggio al ritorno tra i professionisti del suo ex club: «Mio caro Parma, bentornato tra i professionisti, categoria in cui meriti di stare. Io so cosa vuol dire cadere in basso, rialzarsi e combattere per riottenere il posto che si merita. La strada che ti attende per tornare tra i grandi è ancora lunga, ma la tua è una splendida storia di calcio e di amore, e io faccio il tifo per te».

 

Mio caro #Parma, bentornato tra i professionisti, categoria in cui meriti di stare. Io so cosa vuol dire cadere in basso, rialzarsi e combattere per riottenere il posto che si merita. La strada che ti attende per tornare tra i grandi è ancora lunga, ma la tua è una splendida storia di calcio e di amore, e io faccio il tifo per te.

Una foto pubblicata da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: 19 Apr 2016 alle ore 00:51 PDT

TUTTOSPORT TV

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi