Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Marchisio sui social: «Sono i rischi del mestiere. Tanta voglia di tornare»

Il centrocampista bianconero dopo la risonanza che ha evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: «La notizia non può che farmi stare male»

TORINO - Claudio Marchisio ha condiviso sui social la brutta notizia della rottura del legamento crociato. Il centrocampista della Juventus si è infortunato durante il match contro il Palermo vinto 4-0 dai bianconeri. Il Prinicipino ha postato la sua foto a casa dopo la risonanza: «Appena rientrato a casa. La notizia della risonanza non può che farmi star male,ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile. Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa vittoria... Sempre più vicini al grande obiettivo!! Bravi ragazzi. Fino alla fine,non molliamo MAI!!»

 

Appena rientrato a casa. La notizia della risonanza non può che farmi star male,ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile. Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa vittoria... Sempre più vicini al grande obiettivo!! Bravi ragazzi. Fino alla fine,non molliamo MAI!! @juventus #MC8 #nonsimollamai #duriamorire #tilltheend #graziemille #sietesempreviciniame

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 17 Apr 2016 alle ore 09:54 PDT

JUVENTUS: CONFERMATA LA ROTTURA DEL CROCIATO PER MARCHISIO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi