Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, Bonucci: «Spogliatoio di grandi uomini»

LaPresse

Il difensore dei bianconeri dice la sua anche sul ko di Marchisio: «Aspettiamo domani per capire l’entità. Se dovesse essere confermato quello visto dalle immagine sarebbe una grossa perdita»

TORINO - Leonardo Bonucci è felice per il successo della Juventus contro il Palermo. Tre punti importanti che avvicinano i bianconeri allo scudetto ma il rammarico per il ko di Marchisio è comunque grande: «Dopo l’infortunio di Marchisio ci siamo disuniti, abbiamo perso troppe palle e abbiamo rischiato il pareggio. Poi il 2-0 gol di Pogba ha messo la gara in discesa. Il segreto di questa squadra? Dentro questo spogliatoio ci sono grandi giocatori e grandi uomini: quando indossi questa maglia devi solo pensare a vincere. Anche i giovani hanno capito che dovevano sudare fino all’ultimo secondo. Il significato di questo Scudetto? Voglio vincerlo il prima possibile per coronare questa grandissima stagione. Dobbiamo pensare a una gara alla volta con la consapevolezza che stiamo facendo qualcosa di storico. L’infortunio di Marchisio? Aspettiamo domani per capire l’entità. Se dovesse essere confermato quello visto dalle immagine sarebbe una grossa perdita: Claudio è un leader per questo spogliatoio e per quello della Nazionale, oltre che un grandissimo giocatore».

TUTTO SULLA JUVENTUS - JUVE A +9 SUL NAPOLI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi