Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juventus in tv, Rischiatutto con Fazio

ANSA

Stefano Orofino, uno dei concorrenti della storica trasmissione che ritorna in tv la prossima settimana grazie a Fabio Fazio, ha scelto come materia proprio la storia del club bianconero

TORINO - Mike Bongiorno ne sarebbe orgoglioso, la sua Juventus a Rischiatutto, anche se non come ospite ma come argomento delle domande. Torna, la prossima settimana, la celebre e storica trasmissione, riportata in tv da Fabio Fazio, e tra i primi tre concorrenti ce n’è uno che porta come materia prescelta proprio la storia della Juventus. Si chiama Stefano Orofino e arriva da Cleto, in provincia di Cosenza: dovrà cimentarsi su quanti gol ha segnato Trezeguet o su quanti rigori ha parato Zoff, più difficile che gli autori si azzardino a chiedere quanti scudetti ha vinto il club bianconero. Secondo lo svolgimento del gioco, le domande sulla materia prescelta arrivano nel finale, quando nel chiuso della cabina i concorrenti si giocheranno la vittoria. E chissà che il signor Orofino adotti il motto dei Campioni d’Italia: fino alla fine…

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi