Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Barzagli: «Vinciamo a Milano e lo scudetto sarà ad un passo»

Il difensore bianconero: «Mancando sempre meno partite è normale che ti avvicini di più al traguardo»

TORINO - Con Bonucci e Chiellini forma uno dei reparti difensivi più forti d'Europa. Andrea Barzagli è una delle colonne portanti di questa Juventus che, ormai da 5 stagioni domina il campionato italiano e, se anche quest'anno i bianconeri dovessero conquistare lo scudetto, per il centrale pratese sarebbe il quinto consecutivo: «Mancando sempre meno partite è normale che si avvicini di più al traguardo. Nonostante tutto poi ci saranno altre sei sfide importanti. Però, dovessimo vincere a Milano, sarebbe veramente un passo importante verso il quinto scudetto», ha confessato ai microfoni di Sky Sport il difensore bianconero.

DYBALA ANCORA AI BOX: SALTERA' ANCHE IL MILAN

I DIFENSORI FUTURI DELLA NAZIONALE - «I difensori futuri della Nazionale? Romagnoli è un giocatore secondo me molto bravo, giovane e di personalità che avrà un futuro, se avrà la voglia di migliorarsi e avrà la mentalità per diventare un numero uno. Per il resto penso che siano due in Italia, senza togliere niente a nessuno, uno lo abbiamo noi ed è Daniele Rugani e l'altro è Romagnoli. Poi vedo molto vuoto dietro, non so perché. Però credo che bisogna dare più fiducia e lanciare un po' di più alcuni giovani», ha aggiunto il difensore campione del mondo nel 2006.

ORSATO DIRIGERA' MILAN-JUVENTUSDEDICATO A BERLUSCONI: LA RIVINCITA DI ALLEGRI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi