Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Buffon: «Record? Orgoglioso di questa squadra»

Il portiere bianconero festeggia la vittoria nel derby sul Torino col sorpasso su Sebastiano Rossi: «Non era facile giocare una partita così dopo la tranvata presa in Germania»

TORINO - "Questa notte ho avuto un attacco febbrile, questa mattina ero costipato, ma poi ho cominciato a pensare positivo dalle prime ore della mattina". Esordisce così Gianluigi Buffon dopo il record di imbattibilità in Serie A e la vittoria nel derby con il Torino. "Non potevo perdermi questo tipo di gara, sia per l'importanza del record, che per il fatto di essere un derby - dice a Premium Sport -. In poche squadre sarebbero riuscite a fare una partita così dopo una tranvata come quella di tre giorni fa in Germania. Sono orgoglioso di giocare in questa squadra e con questo mister, che ci ha riportato sulla strada giusta. E' giusto festeggiare per qualche giorno, visto che la prossima partita sarà tra due settimane".

BUFFON SUPERA ROSSI

IL SIPARIETTO CON ROSSI - "Sono stato più fortunato io, i miei compagni mi hanno fatto tirare poco in porta, tu avevi fatto grandi parate" dice poi a Sebastiano Rossi, presente negli studi Mediaset. "Gigi, mi fa piacere che il record sia passato in mani italiane" risponde l'ex portiere del Milan.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi