Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri su Twitter: «In equilibrio fino al traguardo»

Il tecnico livornese utilizza la metafora del ciclista per descrivere l'attuale situazione della sua squadra: «Il bravo ciclista non leva mai le mani dal manubrio»

TORINO - La Juventus ha ottenuto a Bergamo la 17esima vittoria nelle ultime 18 partite. I bianconeri, nonostante il risultato positivo che gli ha permesso di riprendere la testa della classifica rispedendo il Napoli a 3 punti, non hanno giocato la loro migliore partita in stagione, confermando di non attraversare il periodo di maggior brillantezza dal punto di vista fisico.

MAROTTA: «RINNOVO ALLEGRI? PENSIAMO A GIOCARE» Massimiliano Allegri, attraverso Twitter ha esortato la sua squadra a non mollare nulla, visto che, come ripete continuamente lo stesso tecnico livornese, "non si è ancora vinto nulla". Per esortare i suoi calciatori, l'allenatore ha utilizzato una metafora ciclistica: «Il bravo ciclista non leva le mani dal manubrio né quando vede la vittoria di tappa, né per quella del Giro. In equilibrio #finoaltraguardo»

LEMINA, IL JOLLY PER LO SCUDETTO

GLI IMPEGNI - Il tecnico livornese non vuole cali di concentrazione in questa che è, indubbiamente, la fase più calda ed impegnativa della stagione: i bianconeri saranno impegnati venerdì in casa con il Sassuolo reduce da una grande vittoria contro il Milan, poi mercoledì 16 ci sarà il Bayern e domenica 20 marzo il derby in trasferta con il Torino. Un trittico di gare che potrebbe decidere la stagione bianconera.

BONUCCI: «CHE BOMBER BARZAGLI»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi