Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Champions League Juventus, Evra: «Con il Bayern Monaco serve l'umiltà per farcela»

LaPresse

Il laterale bianconero invita i compagni a crederci: «Sono sicuro che potremo fare qualcosa di grande. Dovremo giocare con testa, personalità e senza paura»

TORINO - Martedì contro il Bayern "sono sicuro che potremo fare qualcosa di grande": questa la convinzione di Patrice Evra in vista di Juventus-Bayern Monaco. Intervistato da Sky Sport e Mediaset, il laterale bianconero si è detto pronto ad affrontare la sfida, "con umiltà e senza paura". "Avremo bisogno di tutti e tutti dovremo crederci - ha detto -. Avremo bisogno di uno Juventus Stadium bello caldo e tutti dovranno emanare onde positive.

Parole da leader. Parole da Patrice Evra. https://t.co/rGe84if2Oo #BeHeroes #FinoAllaFine pic.twitter.com/BxBGt9OsZX

Dovremo giocare con la testa, con personalità, umiltà e senza paura, essere tatticamente pronti, essere pronti anche a soffrire. Se un compagno sbaglia un passaggio si deve pensare che la colpa può essere nostra, che non gli abbiamo offerto più soluzioni. Per quanto sto vedendo in allenamento sono sereno. Loro sono favoriti, ma ho molta fiducia nei miei compagni e credo che se chiedeste a Guardiola o ai suoi giocatori se pensino che sia facile giocare contro di noi, risponderebbero di no".

TUTTO SULLA JUVENTUS - TUTTOSPORT TV

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi