Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Juventus, Allegri perde Khedira, salta Genoa, Frosinone e Napoli. Bayern Monaco a rischio

www.imagephotoagency.it

Dopo l'infortunio di Mandzukic, l'allenatore bianconero perde anche il centrocampista tedesco. Per lui si prospettano 2-3 settimane di stop per una lesione all'adduttore della coscia destra

VINOVO (TORINO) - Sono 21 i calciatori convocati da Allegri per la sfida contro il Genoa allo Juventus Stadium valida per la 23ª giornata di Serie A. Nella lista non figura Khedira oltre allo già infortunato Mandzukic (fuori per circa un mese). Persistendo il dolore alla coscia destra accusato durante la partita di Verona, rende noto la Juve, il centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione all'adduttore lungo. Khedira dovrà restare fermo per circa due-tre settimane e salterà anche le sfide contro Frosinone e Napoli. Anche la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco è a forte rischio. Oltre al centrocampista tedesco non c'è Chiellini. L'unica nota positiva è il rientro fra i convocati di Lemina. Ecco tutti i convocati: Buffon, Caceres, Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Lemina, Bonucci, Padoin, Dybala, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho e Pereyra.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi