Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bloccato pure Pogba: la Juventus non molla

www.imagephotoagency.it

Solo un’offerta che superi i 100 milioni verrà considerata. Forse...

TORINO - I campioni stanno alla Juve. Dybala e Pogba, per esempio. Non si vendono. L’argentino è stato tolto dal mercato. Davanti alle insistenze del Barcellona la Juve ha risposto no. Ma è decisa a farlo anche per il francese a meno che non arrivi una proposta fuori mercato: a questo punto il club di corso Galileo Ferraris potrebbe pensarci ma solo con una proposta che superi abbondantemente i cento milioni. Altrimenti il numero dieci continuerà ad indossare la maglia che porta. Oltretutto con il passare del tempo il Polpo si sta sempre più juventinizzando. Sente la numero dieci, si è abtuato a vincere, punta ad un altro scudetto e alla Champions, quindi non pensa ad andarsene nonostante le continue proposte che continuano ad arrivare al suo procuratore da tutti i più grandi club d’Europa. C’è la coda per cominciare una trattativa.

I NOMI - A primo posto c’è il Barcellona. Il club catalano lo sta seguendo da molto tempo, Ariedo Braida lo marca stretto. L’unica cosa che, al momento, è riuscito ad ottenere è una promessa: se la Juve deciderà di sacrificarlo, i campioni di Spagna saranno i primi ad essere interpellati. E non è cosa di poco conto visto che la concorrenza è agguerrita. C’è il Real Madrid, ovviamente. Zidane ha speso parole di grande ammirazione per il campioncino bianconero e Florentino Perez, nonostante le smentite di rito, ha sempre seguito l’evolversi della situazione con grande attenzione e se troverà lo spiraglio giusto si inserirà. Senza tralasciare i club della Premier, i più ricchi, quelli che possono sbattere davanti alla faccia una cifra esorbitante di milioni. Nell’ordine Manchester City, United e Chelsea: sono questi tre, infatti, i più ambiziosi e facoltosi. Gli ultimi due grandi club che potrebbero permettersi uno come Pogba sono il Bayern di Monaco e il Paris Saint Germain. Carletto Ancelotti, prossimo al Bayern, ha sempre ammirato i giocatori talentuosi come il francese e di sicuro farà di tutto per farselo prendere. 

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi