Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Morata firma fino al 2020: un messaggio al Real Madrid

www.imagephotoagency.it

Lo spagnolo, in crisi di identità, allunga di un anno. Aumenta anche l'ingaggio. Esulta Alvaro: «Molte volte sono caduto, ma mi sono sempree rialzato. Fino alla fine. Forza Juve. #Morata2020»

TORINO - La nota è del sito bianconero nel pomeriggio: «Alvaro Morata ha prolungato il suo legame con la Juventus. L'attaccante spagnolo, il cui precedente accordo scadeva nel 2019, ha sottoscritto un nuovo contratto con la società per un'ulteriore stagione in bianconero, con scadenza il 30 giugno 2020». Un chiaro segnale della Juventus: nel momento più difficile dell'attaccante spagnolo, che a Siviglia ha sbagliato due clamorosi gol, ecco il prolungamento del contratto con aumento di ingaggio. Un segnale anche al Real Madrid che la prossima stagione ha il diritto di ricompra fissato a 30 milioni.

MI RIALZO SEMPRE - Esulta Alvaro con un tweet: «Molte volte sono caduto, ma mi sono sempre rialzato. Fino alla fine. Forza Juve. #Morata2020».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi