Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Andrea Agnelli e Deniz Akalin: ecco il primo bacio

La nuova coppia regina della Juventus esce allo scoperto: i fotografi del settimanale Diva e Donna hanno colto in un tenero atteggiamento il presidente e la compagna

TORINO - Alla fine l'amore trionfa sempre. Sembrava una storia impossibile quella fra Andrea Agnelli e Deniz Akalin, ma i due sono usciti allo scoperto. Galeotto è stato un bacio, in pieno centro a Torino, immortalato dai flash di "Diva e Donna".

Se, qualche settimana fa, i due erano stati avvistati mentre entravano nello stesso portone a distanza di una manciata di minuti, da qualche giorno la coppia sembra aver superato tutti gli ostacoli: prima una cena, la settimana scorsa, al Cacimperio, uno dei ristoranti dei più famosi e rinomati di Torino, adesso le immagini più recenti della coppia che passeggia felice per le vie del capoluogo piemontese, immortalata dai fotografi di Diva e Donna, il settimanale diretto da Angelo Ascoli, il cui editore è Urbano Cairo, presidente del Torino.

TUTTO SU EMMA WINTER

FOTO, I TANTI VOLTI DI EMMA WINTER

Le voci della storia tra il presidente della Juventus e l'ex modella turca, moglie di Francesco Calvo, ex manager della squadra e amico di lui, giravano già a maggio scorsa, tanto da scatenare le cronache rosa e a indurre qualcuno a mettere addirittura in discussione il trono di Agnelli. Ma la notizia era stata poi prontamente smentita, la fiducia ad Andrea al vertice della Juventus era stata confermata e la quiete aveva continuato a regnare fino al tweet di Emma Winter, il suo annuncio di essere tornata single e il nuovo taglio di capelli. Alla trentottenne inglese non serviva la conferma del bacio fra l'ex marito e Deniz: con il passato, #emmalambs aveva già tagliato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi