Tuttosport

LIVE

Chirico, il super tifoso nuovo direttore di JTv

Marcello Chirico sarà il prossimo direttore di Jtv, canale tematico della Juventus visibile sulla piattaforma di Sky. Chirico unirà le sue competenze sul fronte giornalistico con la sua superpassione

 

TORINO - Volto delle televisioni locali lombarde, diventato famoso anche per alcune esultanze non proprio d’ordinanza, Marcello Chirico sarà il prossimo direttore di Jtv, canale tematico della Juventus visibile sulla piattaforma di Sky. Chirico unirà le sue competenze sul fronte giornalistico con la sua superpassione: anche perché è rimbalzato sul web lo sfogo nello studio di Telelombardia al fischio finale di Real Madrid-Juventus, semifinale di Champions dell’anno scorso, quando esternò tutta l’adrenalina accumulata durante la sfida del Bernabeu. Non solo, circolano su YouTube imperdibili video per lo sbarco a Torino di Felipe Melo e per la sconfitta dell’Inter con il Manchester United. Insomma, abbasso l’old style, in alto il corazon.

IL VOLTO FEMMINILE - E’ una stagione all’insegna delle novità per Jtv: oltre al neo direttore, c’è pure un’altra madrina, Laura Barth, erede di Laura Barriales e Cristina Chiabotto. Non è nuova alla conduzione: ha partecipato a numerosi programmi Rai e ha portato in giro per il mondo la bellezza della cucina italiana con il programma Hearth restaurant su Nippon Channel. Occhi azzurri, capelli castani, appassionata di recitazione, modella e volto di alcuni fra i marchi più prestigiosi al mondo. Una carriera tra tv, sfilate, shooting ma anche studio. Prima la laurea triennale, poi un master in Diritto dell’ambiente e, infine, la laurea magistrale. Ovviamente è tifosa della Juventus, passione che le ha trasmesso il padre.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi