Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, out Caceres per il Genoa. Cuadrado per il bis, Dybala scalpita

LaPresse
Allegri può scegliere: turno di riposo a Morata o Mandzukic?

TORINO - Max Allegri per il match con il Genoa a Marassi dovrà fare a meno degli infortunati di più o meno lungo corso: Sami Khedira, Claudio Marchisio, Martin Caceres, Kwadwo Asamoah. Per il resto, c’è scelta in ogni ruolo. E visto che si gioca ogni tre giorno, il turnover entra nel vivo. Andrea Barzagli può dare un turno di riposo ai centrali, Alex Sandro può tornare a sinistra anche se Patrice Evra è stato perfetto con il City. In mezzo Hernanes con Poga e Sturaro, l'ex, o Pereyra. Ma l’intrigo è davanti dove Paulo Dybala sembrerebbe escluso dal primo minuto. Insomma, i tre di coppa vogliono il bis con Cuadrado a destra, Mandzukic in mezzo e Morata a sinistra. Ma l’argentino è motivatissimo e al Ferrari ha segnato ai rossoblù con la maglia del Palermo, lo scorso novembre… Così, uno tra SuperMario e Alvaro può riposare rispetto alla note di Manchester.

LA LISTA - Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Genoa-Juventus, gara valida per la quarta giornata di campionato, in programma domenica alle 15.00, al “Luigi Ferraris” di Genova. Questo l'elenco diramato dal tecnico, al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:
1 Buffon? 3 Chiellini? 7 Zaza ?9 Morata ?10 Pogba? 11 Hernanes? 12 Alex Sandro? 15 Barzagli? 16 Cuadrado? 17 Mandzukic? 18 Lemina? 19 Bonucci 20 Padoin? 21 Dybala? 24 Rugani? 25 Neto? 26 Lichtsteiner? 27 Sturaro? 33 Evra? 37 Pereyra ?38 Audero 

PROBABILE FORMAZION

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi