Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala: «Obiettivo quinto scudetto». E canta l'inno

L'attaccante risponde ai tifosi su Twitter: «Con quale grande juventino del passato avrei voluto giocare? Del Piero, un grandissimo»

TORINO - «Con quale grande calciatore della Juventus mi sarebbe piaciuto giocare? Non posso che rispondere Alessandro Del Piero, un grandissimo». Paulo Dybala risponde alle domande dei tifosi sul profilo Twitter della Juventus: è il giorno di #AskDybala, occasione per i sostenitori bianconeri di conoscere ancora meglio il nuovo attaccante. Dalle prime impressioni sul mondo juventino alla vita fuori dal campo. «Prima o seconda punta? Ho giocato in entrambi i ruoli, non ho preferenze - risponde il calciatore -. Mi sto ambientando e sto forse più spesso con i compagni sudamericani, per via della lingua». L'obiettivo stagionale è chiaro: «Il quinto scudetto sarebbe un'impresa storica».

PRIMA DELLE PARTITE - Portafortuna prima delle gare? Nessuno, il pensiero è per il papà: «Non ho un portafortuna, prego mio padre perché mi aiuti prima di entrare in campo».

VIDEO - DYBALA CANTA L'INNO DELLA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi