Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le domande a Dybala invadono Twitter

LaPresse

Il club lancia l'hashtag #AskDybala per fare domande al nuovo acquisto bianconero. E in poche ore diventa uno degli argomenti più discussi sul social network

TORINO - E' bastato un hashtag per scatenare i tifosi bianconeri. La Juve lancia su Twitter #AskDybala e... boom, in poche ore diventa trending topic, uno degli argomenti più dibattuti sul social network. Il club sceglie la Joya per riprendere il format che crea un filo diretto tra il popolo bianconero e i suoi campioni. A partire da oggi, è possibile inviare delle domande al talento argentino che, direttamente da Shanghai, risponderà alle più belle mercoledì, dalle 10.30 in poi.

AMORE A PRIMA VISTA - Sarà che tra il nuovo acquisto e i bianconeri è stato subito amore a prima vista, sarà che le buone prestazioni del talento argentino, da subito protagonista nella nuova Juve, hanno fatto sorridere il popolo juventino, nonostante i tanti infortuni di questo inizio di stagione. Le domande per l'attaccante hanno invaso Twitter e testimoniano tutto l'affetto che i tifosi bianconeri hanno per lui.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi