Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

UFFICIALE Ogbonna al West Ham. Alla Juve 11 milioni, per lui 4 anni

Il difensore presentato a Londra: avrà un contratto di quattro anni e guadagnerà 2,2 milioni a stagione. «Ho scelto con il cuore»

TORINO - Il West Ham ha annunciato l’ingaggio di Angelo Ogbonna, «a strong and powerful defender», come lo definisce il sito ufficiale degli Hammers. Ha firmato un contratto di quattro stagioni, con il quale guadagnerà 2,2 milioni all’anno. Alla Juventus andranno invece 11 milioni di euro. Si chiude così un’avventura iniziata due anni fa e mai veramente decollata per l’ex granata, che in bianconero non si è riuscito a esprimere ai livelli sperati.


PRIME DICHIARAZIONI - «Non vedo l’ora di allenarmi con la squadra e di mettermi al servizio del tecnico Bilic. Ho scelto il West Ham con il cuore: è stato il cuore, infatti, a dirmi che questa era la squadra giusta. Voleva giocare in Premier e sono felice di farlo a Londra».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi