Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Paratici incontra Neubauer per l'accordo con Khedira

Action Press/LaPresse

Missione in Germania per il ds della Juventus con l'agente del centrocampista campione del mondo che lascia il Real da svincolato

TORINO - La missione Shami Khedira è ufficialmente in corso. Il ds juventino Fabio Paratici è atteso in Germania dall'agente del centrocampista campione del mondo, Jörg Neubauer. Il tedesco, di origine tunisina, va a scadenza con il Real Madrid - ha deciso appunto di non rinnovare - e i bianconeri sono in pole per assicurarselo a parametro zero. Un colpo in stile Paul Pogba o Fernando Llorente, tanto per citare alcuni capolavori economici di Beppe Marotta e del suo staff. Per firmare l'accordo col giocatore si limano i particolari. Poi, saranno fissate le visite mediche accurate dopo le problematiche al ginocchio (operato al crociato). Ventotto anni, Khedira è di Stoccarda e ha scelto la Juventus tra la rosa di candidate nobili (c'era anche l'Arsenal di monsieur Wenger). Manca davvero pochissimo, ora. L'accordo sullo stipendio da big e il responso degli esami. Se non ci saranno brutte sorprese, Khedira vestirà a breve la maglia bianconera.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi