Juve-Napoli si giocherà probabilmente alle 18, ma sono pochissime le possibilità che dopo ci sia il tradizionale giro in città con il pullman scoperto
TORINO - Niente pullman, c’è la Champions. Sabato 23 la Juventus riceverà la coppa dello scudetto in mezzo al campo dello Stadium alla fine di Juventus-Napoli (che molto probabilmente sarà anticipata alle 18, proprio per favorire la premiazione), ma sono pochissime le possibilità che dopo ci sia il tradizionale giro in città con il pullman scoperto. Un problema sostanzialmente logistico, perché anche con la gara anticipata alle 18, non si riuscirebbe (con premiazione, festa in campo e interviste da fare) a far partire la squadra prima delle 23.30: troppo tardi per il giro in città, che di solito dura sempre intorno alle tre ore. Ma c’è anche la finale di Champions da disputare fra i fattori che stanno influenzando la decisione.
TUTTI IN PIAZZA - Una festa, comunque, ci sarà. Con modalità diverse, ma lo scudetto (e l’eventuale Coppa Italia, se la finale di mercoledì andasse bene) verrà celebrato con i tifosi. Una festa diversa, probabilmente più breve, per non spezzare troppo la tensione agonistica in vista di Berlino.
Abbonati a Tuttosport
L'edizione digitale del giornale, sempre con te
Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.