Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus Stadium esaurito per la sfida con il Monaco. Ci sarà Pirlo?

LaPresse
Biglietti a ruba in poche ore. Allegri spera nel recupero del regista

TORINO - (e.e.) Febbre da Champions. Lo Stadium sarà tutto esaurito per la sfida dei quarti. Ecco il comunicato del club: «E’ durata solamente qualche ora la finestra di prelazione dedicata ai Premium Member e ai Premium International: prima ancora che iniziasse la vendita libera, lo Juventus Stadium ha esaurito ogni disponibilità di posti per il quarto di finale di andata della Champions League. Questo significa una cosa sola: il clima che troveranno i nostri prossimi avversari sarà quello delle migliori occasioni, ribollente di passione come sempre accade quando la Signora è chiamata a misurarsi con le partite più importanti della stagione. Appuntamento dunque con il primo atto della sfida europea il 14 aprile alle ore 20,45: a quell’ora risuonerà allo Stadium l’inno della Champions League, e sarà finalmente showdown!».

COME CON CONTE - Al secondo anno di Antonio Conte, la Juventus era arrivata così in alto, fino ai quarti. Però, incontrò il Bayern Monaco che vinse i due match. Troppo forti i futuri campioni d'Europa. Contro il club del Principato, Max Allegri spera di recuperare Andrea Pirlo e soprattutto Carlitos Tevez. Purtroppo, non sarà della gara Paul Pogba che ha finito anzitempo la stagione, come Martin Caceres.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi