Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'Inter pesca Rizzoli, c'è soddisfazione

Ansa
Il club nerazzurro si è lamentato per i torti arbitrali: per Genova designato il direttore di gara che andrà ai Mondiali. Segno di attenzione

MILANO - Anche se nei giorni scorsi, le polemiche arbitrali dell'Inter erano state rispedite al mittente, la designazione di Nicola Rizzoli per la trasferta di Genova è stata accolta in casa nerazzurra con grande soddisfazione. Significa, se non altro, che c'è un'attenzione particolare nei confronti di una squadra che, ogggettivamente, nelle ultime settimane ha avuto più di un buon motivo per lamentarsi. Rizzoli, il nostro unico arbitro già designato per i Mondiali del Brasile, è il meglio che ci possa essere. L'Inter nei giorni scorsi aveva compiuto passi ufficiali lamentandosi dei torti clamorosi subiti nel derby, a Udine in Coppa Italia e lunedì scorso in campionato. La presenza di Rizzoli per una partita che certamente non è di primissima fascia fa pensare che si sia preso atto di quanto accaduto in passato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi