Tuttosport

LIVE

Inzaghi, la risposta sulla frase di Conte: "Poi qualcuno può dire che parlo troppo"

Il commento del tecnico nerazzurro dopo il successo sul Toro, tra Scudetto e voglia di Champions: "Noi senza budget di Psg, Barcellona e Bayern"

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria in campionato sul campo del Torino per 2-0 deciso dalle reti di Zalewski e di Asllani su rigore. Il tecnico dell'Inter ha dichiarato: “Stasera l’acqua era molto più forte rispetto a martedì, poi il secondo tempo è stato più piacevole rispetto al primo, anche grazie all’aiuto dei magazzinieri. Sono contento, soprattutto di Zalewski è un giocatore di qualità che può fare il quinto e volevo far riposare gli altri che avevano speso tanto. Insieme a Correa e Taremi hanno una fatto una ottima gara, peccato perché avrebbero meritato il gol. Ci mancavano giocatori come Barella e Calhanoglu ma mi sono piaciuti molto i ragazzi. Avremo qualche giorno libero, i ragazzi hanno fatto un tour de force importante. Recuperi? Vedremo per l’ultima a Como, dovremo fare altre due partite importanti”.

Le parole di Inzaghi

Inzaghi ha fatto i complimenti a Josep Martinez, di cui ha detto: “È un portiere che abbiamo voluto a tutti i costi, l’abbiamo scelto perché è molto forte. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto alla grande, è pronto per l’Inter. In un momento decisivo del campionato è stato importante avere due portieri così”. In conclusione, ha parlato anche della sfida contro il Barcellona: “L’ho rivista appena arrivato a casa, siamo stati molto bravi tutti. Solo così si possono centrare questi traguardi. Sappiamo che non abbiamo budget come le grandi ma con organizzazione e cuore vogliamo essere i più bravi“. Alla domanda sulla frase iconica detta da Conte una settimana fa "c'è chi scrive la storia e chi la legge", Inzaghi ha risposto così: "Io posso parlare del cammino che ho fatto senza che qualcuno poi, se ne parlo, possa dire che ne parlo troppo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi