Tuttosport

LIVE

"Tutti sanno che sono un tifoso dell'Inter": Infantino non si nasconde

"Tutti sanno che sono un tifoso dell'Inter": Infantino non si nasconde EPA
Il presidente della Fifa, che sarà allo stadio San Siro per assistere alla semifinale di Champions League, non ha nascosto la sua "fede calcistica"

Potrebbe essere una giornata storica per l'Inter che ospita il Barcellona per il ritorno della semifinale di Champions League. Si riparte dal 3-3 dell'andata, quindi chi vince conquista la finale, una gara secca. Sulle tribune dello stadio San Siro previsto il tutto esaurito e tra le varie personalità presenti ci sarà anche il presidente della Fifa Gianni Infantino. A sorpresa il numero uno dell'ente di governo calcistico ha rivelato: "Tutti sanno che sono un tifoso nerazzurro", un endorsment non da poco arrivato a poche ore dal big match. E ai supporter nerazzurri non è sfuggita una curiosa coincidenza con la coppa dalle grandi orecchie alzata nel 2010.

Inter-Barcellona, Infantino tifoso e la coincidenza con il 2010

Non è la prima volta che Infantino confessa la sua passione per l'Inter, come già fatto altre volte in passato. A far sognare i tifosi nerazzurri è la coincidenza con il 2010: nell'ultima Champions League vinta dalla formazione milanese, nel ruolo di segretario generale della Fifa c'era proprio il dirigente svizzero. Infantino ha poi continuato, ricordando Milito e apprezzando le doti calcistiche di Lautaro Martinez: “L’Inter è la squadra degli argentini”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi