Tuttosport

LIVE

Inter-Barcellona, Inzaghi recupera tutti! Pavard c'è, Lautaro più di una speranza

Il tecnico recupera il francese per la semifinale di ritorno di Champions. Il capitano nerazzurro ha lavorato in disparte, ma dovrebbe comunque essere convocato

Buone notizie in casa Inter. Benjamin Pavard potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, in programma alle ore 21 di martedì 6 maggio a San Siro.  I nerazzurri, già reduci dal successo di misura sul Verona, sono chiamati a ritrovare il vantaggio dopo il 3-3 del Lluis Companys. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore francese si è unito al resto del gruppo durante la sessione di allenamento di domenica 4. Un rientro parziale che aumenta le probabilità di una convocazione per la sfida che mette in palio la finale del 31 maggio all'Allianz Arena. Nel mentre, il tecnico spera di ritrovare anche il capitano Lautaro Martinez.

Lautaro: le condizioni

Uscito alla fine del primo tempo del match di andata per via di un fastidio muscolare, Lautaro Martinez è stato costretto a fermarsi a causa di una "elongazione ai flessori della coscia sinistra". Il club non ha specificato i tempi di recupero, ma le probabilità che il capitano nerazzurro sia pronto a unirsi agli 11 titolari sono minime. L'argentino si è allenato a parte, e nonostante le poche chance di partire dal primo minuto, dovrebbe comunque essere convocato da Inzaghi. Nel mentre, Lautaro ha pubblicato sui propri profili social l'immagine che lo ritrae alla sbarra durante la preparazione. Un'immagine accompagnata dalle emoji della clessidra e della batteria al massimo. Tantissimi i commenti dei tifosi che si augurano di vederlo in campo nella gara di San Siro contro Yamal e compagni. "Ti aspettiamo capitano", "Tutti con te, tutti con l'Inter", "Ti aspettiamo per riscrivere la storia insieme". E ancora, "Alziamo tutti le mani al cielo per dare le nostre energie al capitano", "Martedì in campo, Toro!"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi