Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Thuram, mega flop con la Francia: L'Équipe lo stronca con un voto pessimo

EPA

L'attaccante dell'Inter criticato dal quotidiano francese dopo la partita persa contro la Germania

Sconfitta e dure critiche per la Francia dopo il 2 a 0 subito contro la Germania ad opera di Wirtz e Havertz. La nazionale di Deschamps non ha giocato una buona partita e la conferma è arrivata non solo dal risultato ma anche dalle pagelle che L'Equipe ha messo ai giocatori transalpini. Il più colpito è stato Marcus Thuram. 

Thuram, male con la Francia

Deschamps ha scelto l'attaccante dell'Inter come titolare nella sfida contro i tedeschi, ma non è riuscito a incidere sulla partita. In campo per 60' prima di essere sostituito da Giroud. Il centravanti francese ha toccato pochissimi palloni e non si è inserito al meglio nel contesto della squadra nell'amichevole contro la Germania. Le critiche sono piovute in modo molto pesante per lui e per tutti i compagni, ma il voto del nerazzurro è stato un secco 3. Voto bassissimo che è stato poi commentato così: "Isolato, l’attaccante non è mai sembrato veramente in partita. Si è lasciato scappare un’occasione di battere la concorrenza in vista degli Europei".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi