Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Inzaghi in confusione: "Champions, fuori da imbattuti". Ma ha perso...

Il tecnico nerazzurro commenta l'eliminazione dalla Champions per mano dell'Atletico Madrid: un piccolo lapsus, forse frutto dell'amarezza...

Inzaghi ad Amazon Prime

Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Prime Video la sconfitta ai rigori in casa dell'Atletico Madrid che è costata all'Inter l'eliminazione dalla Champions League. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: "C'è delusione per la famiglia Inter. Ma i ragazzi devono essere orgogliosi del percorso Champions. C'è delusione ma non si molla un centimetro. Abbiamo sbagliato il secondo tempo, nei supplementari avevamo in mano la partita. Domani parlerò ancora con i ragazzi, devono essere fieri. Dovevamo tenere meglio il vantaggio di Dimarco, li abbiamo rimessi in partita".

Inzaghi: "Avanti in campionato"

Inzaghi ha poi continuato così: "La squadra non è abituata a perdere, deve bruciare la sconfitta. Avevamo la qualificazione in mano dopo la vittoria dell'andata e il gol di Dimarco. Ora dobbiamo raggiungere un obiettivo molto ma molto importante in campionato. I ragazzi devono andare avanti a testa alta. I particolari fanno la differenza". Poi sul cammino stagionale dell'Inter ha concluso: “Sono comunque super orgoglioso di allenare questa squadra che mi ha dato grandi soddisfazioni. È un dispiacere per tutti noi, ma adesso ci mancano 10 partite di campionato da fare nel migliore dei modi per un obiettivo molto importante. I ragazzi devono andare a testa alta, sapendo che i particolari fanno la differenza. Dovevamo però chiudere la gara con quelle occasioni nella ripresa”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi