Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina-Inter, il dato che preoccupa Inzaghi: senza Calhanoglu...

Nerazzurri impegnati domenica al Franchi contro i viola di Italiano. Out anche Barella, ma quando manca il turco... che fatica!

Inter, le gare senza Calhanoglu

La prima risale al 20 settembre, debutto in Champions League, a causa di un problema muscolare: in casa della Real Sociedad l'Inter soffre e strappa un pareggio per 1-1 segnando a 3' dalla fine della partita, con il solito Lautaro Martinez. La seconda volta in cui Calhanoglu non è sceso in campo fa capo ancora ad una sfida europea, quella del 29 novembre in casa del Benfica. Pirotecnico 3-3 in cui la squadra di Inzaghi, sotto di 3 reti per la tripletta di Joao Mario, nella ripresa ha rimontanto ma non riuscendo a vincere: il centrocampista resta in panchina per 90'.

L'ultima gara, invece, è quella di Coppa Italia contro il Bologna: a San Siro l'Inter fa 1-1 nei tempi regolamentari, perdendo poi ai supplementari con il gol di Ndoye. Anche in quel caso Calhanoglu in panchina per tutto l'arco della partita. In tutto, dunque, 3 partite: 2 pareggi e 1 ko, 6 gol subiti e 5 segnati. Domenica contro la Fiorentina sarà la quarta volta che il turco salterà una partita in questa stagione, per la prima volta in campionato: riuscirà l'Inter a spezzare la maledizione?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi