Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lautaro, furto nel centro di Milano: ladri nel ristorante della moglie

Dopo una prima analisi dalle telecamere sembra che quattro uomini incappucciati siano entrati nel locale della compagna dell'attaccante dell'Inter

Dopo il derby vinto dominando dal marito contro il Milan, è arrivata una brutta notizia per la moglie di Lautaro Martinez. In Via Fiori Chiari a Milano è stato infatti messo a segno un furto ai danni del ristorante "Coraje", nel centralissimo quartiere di Brera, di cui è proprietaria Agustina Gandolfo, compagna dell'attaccante argentino dell'Inter.

Lautaro, furto nel ristorante della moglie: cosa è successo

L'allarme, da quanto si è saputo, è stato dato verso le undici di stamani, quando alcuni dipendenti hanno trovato un ingresso secondario forzato. Fatta intervenire la Polizia, si è scoperto che mancavano dalla cassa mille euro. Dopo una prima analisi delle telecamere di sorveglianza sembra che nel locale siano entrati quattro uomini incappucciati. A quantificare la somma che mancava dalla cassa è stata la stessa Agustina. Per i rilievi sono intervenuti anche i poliziotti della Scientifica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi