Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lautaro, gelo su Lukaku: il no a Thuram e la reazione ai microfoni Dazn

Liverani SAS / Getty Images

Dopo Inter-Fiorentina il capitano nerazzurro ha spiegato perché non ha ricambiato il gesto del compagno di reparto al momento del gol. E sul belga...

Lautaro, tolto il "segui" a Lukaku

La notizia che ha fatto il giro del web nei giorni scorsi era quella di Lautaro Martinez che, su Instagram, ha smesso di seguire proprio Romelu Lukaku. Un rapporto incrinatosi nel tempo, col belga che è sparito anche con il compagno non rispondendo alle sue chiamate nel momento in cui aveva deciso di non tornare all'Inter e di ascoltare la proposta della Juventus. E questo pochi giorni dopo dal matrimonio del Toro, evento al quale era presente anche il nuovo centravanti della Roma. A domanda esplicita sul fatto che abbia tolto il follow al collega, Lautaro ha virato il discorso su altro, esaltando i nuovi compagni di reparto: "Thuram è un grande giocatore, così come lo sono anche Arnautovic e Sanchez. Ho glissato sulla domanda? Sì", ha chiosato sorridendo (un po' amaro) e chiudendo così l'intervista. È ufficiale, la Lu-La non c'è davvero più, neanche fuori dal rettangolo di gioco.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi