Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'Inter cancella Lukaku: a Thuram la maglia numero 9

Il francese prende l'eredità della maglia di Dzeko, che in passato ha indossato anche il belga: da Eto'o a Ronaldo, una scelta che pesa

Gol, carisma e tanta personalità: Marcus Thuram lo ha confermato anche con il numero di maglia scelto per la prossima stagione. Il figlio d'arte avrà il 9, indossato da Dzeko lo scorso anno e da tante leggende in passato.

Lo ha comunicato il club con un post sui social. Come a confermare ormai che Lukaku faccia parte del passato. Ora i nerazzurri si muoveranno sul mercato per completare il reparto, ma intanto possono godersi le prime immagini del loro nuovo bomber.

Thuram come Eto'o e Ronaldo: l'Inter ha il suo nove

Il 9 nella storia dell'Inter lo hanno avuto tantissimi campioni. Tra i tanti la mente riporta a Eto'o, l'ultima a vincere la Champions League con quel numero e tornando indietro di diversi anni, anche a Ronaldo Nazario. Ancora oggi tutti i tifosi nerazzurri custodiscono il cimelio della maglia del brasiliano e ora a Thuram toccherà rispetterlo a suon di gol. La scorsa stagione con il Borussia Monchengladbach ne ha relizzati 13 in Bundesliga, ora in coppia con Lautaro dovrà mantenere il trend positivo e cercare di gonfiare le statistiche.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi