Tuttosport

LIVE

Champions City-Inter, l'opinione di Bonolis: "Abbiamo già vinto"

Lo storico conduttore televisivo, noto tifoso interista, ha voluto rivelare il suo pronostico prima della finale contro la squadra di Guardiola

Paolo Bonolis si sbilancia poco prima del calcio d'inizio della finale di Champions League. Lo storico conduttore televisivo e noto tifoso interista, ad Istanbul per la sfida tra il Manchester City e l'Inter, ha voluto dare un suo pronostico sull'esito finale del match. Sebbene l'avversario sia decisamente temibile, Bonolis non ne ha voluto sapere di essere scaramantico ed ha dichiarato: "Sarà una bella partita, giocheremo con grande serenità con i giocatori concentrati verso lo stesso obiettivo. Secondo me abbiamo già vinto".

City-Inter, Bonolis su Haaland, Acerbi e Inzaghi

Il conduttore televisivo, dopo il pronostico decisamente opposto a quello di Bale, ha successivamente proseguito: "Ho molto entusiasmo, non sono stato in grado di andare a Madrid nel 2010 per la laurea di mia figlia. Ora sono qui, è la prima volta per me" per poi concludere parlando dei possibili protagonisti: "Haaland fa paura, ma non solo lui. La squadra è la più forte degli ultimi anni, però noi siamo qui e faremo la nostra linea Maginot. Acerbi non avrà paura di un giovane qualsiasi, Inzaghi sa quello che deve fare".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi